Pezzi unici
dipinti a mano
numerati

Tramite i suoi prodotti, Deglupta vuole trasmettere bellezza e unicità, suscitando un’emozione visiva e tattile. Ogni borsa è un pezzo unico e numerato, per poter risalire a tutto il processo produttivo associato a quella specifica borsa. L’originalità di ogni prodotto Deglupta è garantita dal certificato che si trova all’interno delle singole borse.

Una borsa per ogni personalità
Un colore per ogni emozione

Ogni persona troverà nel mondo Deglupta la SUA borsa, poiché ogni pezzo, per stile, modello, colore e pattern è unico e irripetibile, proprio come ogni singola personalità.

Artisti

Gli artisti che Deglupta seleziona provengono da tutto il mondo, poiché la visione aziendale è internazionale e poliedrica. Cercando di trasmettere significati espressivi ricercati, la volontà dell’azienda è quella di conferire ad ogni creazione Deglupta un prestigio inconfondibile. Sostenendo eventi e concorsi internazionali d’arte visiva, Deglupta contribuisce inoltre alla crescita di nuovi artisti emergenti.

Artigiani
Territorio

La realizzazione di ogni borsa Deglupta è affidata alla sapiente manualità della pelletteria italiana, la quale studia e definisce con l’azienda le porzioni di “tela” più appropriate per ogni singola componente della borsa e per lo specifico modello che verrà realizzato, valorizzando così l’opera dipinta in precedenza sulla pelle. Ogni accessorio, dalla fodera interna alle più piccole minuterie metalliche, è poi valutato attentamente per raggiungere l’armonia estetica assoluta.

Venezia

Custode di un immenso e inestimabile patrimonio artistico e culturale, Venezia è una città unica, come lo sono i prodotti Deglupta. Culla della cultura contemporanea, Venezia è anche sede di eventi di prestigio internazionale, come ad esempio la Biennale, una tra le più antiche e importanti rassegne internazionali d'arte contemporanea al mondo, che ha tuttora il fine di promuovere le nuove tendenze artistiche, o il più recente Premio Arte Laguna, di cui l’azienda è partner da alcuni anni.

Brand

Il nome del brand fa riferimento a una delle più straordinarie manifestazioni della natura, l’albero Eucalyptus Deglupta (Rainbow Tree), che si contraddistingue per la sua corteccia color arcobaleno. Più precisamente, però, il marchio rimanda all'anatomia generale di ogni albero, dando luogo a una suggestiva analogia che tenta di spiegarne il processo di lavorazione.


  • Le radici: rappresentano gli artisti, base imprescindibile per la realizzazione di ogni prodotto.

  • Il tronco: è l’arte, forza motrice dell’intero progetto Deglupta.

  • I rami: sono i molteplici progetti e collaborazioni a cui guarda l’azienda.

  • I frutti: in essi si identificano i prodotti finiti.